Termini e condizioni del servizio
I. Identificazione e informazioni di contatto
Questo sito web e questa attività sono di proprietà e gestite da: Piero Sisti .
​
II. Natura del servizio
Vendita online ed in negozio biciclette elettriche, monopattini ed accessori.
III. Limitazione di responsabilità
Il Proprietario non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, incidentale, consequenziale o speciale derivante da o in connessione con l’uso dei servizi, prodotti o del contenuto del sito web.
​
IV. Ordine, prezzi, metodi di pagamento e cancellazione
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.
Dopo aver effettuato un ordine, i clienti riceveranno un’e-mail di conferma con il dettaglio dei prodotti ordinati a Sisti E-Bike di Piero Sisti e del costo totale
Tutti i prezzi possono essere soggetti a modifiche senza preavviso.
I prodotti acquistati da Sisti E-Bike di Piero Sisti saranno spediti entro un massimo 7 giorni lavorativi (salvo cause di forza maggiore e ritardi non a noi riconducibili). Effettuiamo consegne in tutta Italia, isole comprese.
I clienti possono annullare l’ordine entro 72 ore dall’effettuazione dello stesso, a condizione che l’ordine non sia ancora stato spedito.
​
V. Informazioni sulla garanzia
Tutti i prodotti offerti da Sisti E-Bike di Piero Sisti sono coperti da una garanzia standard Legale Italiana di 24 mesi che copre qualsiasi difettosità del prodotto. Questa garanzia non copre le componenti soggette a normale usura (e. pastiglie freno, gomme ecc.)
VI. Diritto di recesso
I clienti hanno il diritto, per legge, di recedere dal contratto entro 15 giorni senza fornire alcuna motivazione. Tuttavia, in un'ottica di soddisfazione del cliente e certi della qualità del prodotto, i diritto di recesso viene esteso a 30 giorni.
Il periodo di recesso scadrà dopo 30 giorni dal giorno in cui il cliente acquisisce il “possesso fisico dei beni”.
Data dell’ultimo aggiornamento: 09 Novembre 2024